Resi e Rimborsi

E' possibile restituire il prodotto entro 30 gg dalla data di acquisto.
Per effettuare il reso è necessario utilizzare la confezione originale ricevuta.
Ricorda: gli articoli personalizzati non possono essere resi.

Se hai ricevuto un articolo non conforme o difettato, contattaci subito.

Non si effettua il cambio della merce ma solo il rimborso, se vuoi cambiare un articolo dovrai fare il reso di quello acquistato per cui riceverai il rimborso e ordinare nuovamente l’articolo sostitutivo.

Come effettuare il reso?

1) Assicurati che gli oggetti da rendere siano intatti, non siano stati danneggiati e conservati nella loro confezione originale.
2) Compila il modulo di richiesta Reso.
3) Una volta inviato il modulo resi dovrai attendere la nostra autorizzazione, cercheremo di autorizzare il tuo reso quanto prima, ricorda che non valutiamo i resi nel weekend. Se invii una richiesta di reso di venerdì riceverai conferma o smentita a partire dal lunedì successivo. Non spedire il pacco se il reso non è ancora stato accettato.
4) Se la richiesta di reso verrà approvata, ti invieremo un'e-mail di conferma con l'autorizzazione a rendere il pacco, l'indirizzo del nostro magazzino e tutte le specifiche per procedere.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, pertanto in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti.
5) Ti avviseremo con un email di conferma appena il reso rientrerà presso il nostro magazzino, ed entro 15 gg dalla spedizione del reso provvederemo ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (carta di credito, PayPal, ecc.). Le spese di reso sono a tuo carico.

GRAZIE!

Se hai bisogno di supporto contatta la nostra assistenza:
scrivici a info@giuzi.it
oppure su WhatsApp al  +39 379 1400281
Il servizio di assistenza è attivo su tutti i canali dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:30.