Bracciali da uomo che non si rovinano? Esistono

Bracciali da uomo che non si rovinano? Esistono

Di Giuzi Team

Bracciali da uomo che non si rovinano? Esistono

I gioielli sono oggetti meravigliosi, realizzati appositamente per farci sentire a nostro agio e impreziosire ogni look. Ognuno di noi desidera avere un gioiello eterno, ma questo non è sempre possibile… I gioielli - soprattutto quelli realizzati con materiale di scarso valore - tendono ad ossidarsi, a cambiare colore o a rovinarsi.


Noi di Giuzi abbiamo realizzato dei gioielli da uomo davvero unici, resistenti nel tempo e che puoi considerare davvero immortali: sono i bracciali in versione fumè. Costano un occhio della testa? Assolutamente no, per questo li amerai.

 

  

Bracciale bizantina fumé


Cosa è la finitura fumé?

La finitura fumé dona ai gioielli in argento delle striature opache di colore nero-grigio, il risultato finale del fumé è uno stile molto rock. E’ una finitura considerata di particolare prestigio perché non si rovina nel tempo, anzi, col passare del tempo il gioiello fumé acquisterà nuove striature che lo renderanno sempre più invecchiato e straordinario. Dato che i gioielli fumé resistono allo scorrere del tempo e migliorano col passare degli anni puoi considerare la finitura fumé una placcatura davvero immortale!


Cosa è la tecnica fumé?

La tecnica fumé è realizzata secondo una particolare ossidazione galvanica: un composto chimico aggredisce il gioiello e lo annerisce, in seguito viene fatta una spazzolatura di precisione a mano che lo opacizza e lo sfuma. La tecnica fumé presenta sfumature variabili, non replicabili e uniche proprio perché realizzate in gran parte a mano da artigiani qualificati.

 

Perché scegliere un gioiello fumé?

Perché i gioielli fumé in argento sono l'espressione dell'artigianato italiano, perché sono oggetti unici e possono essere considerati simbolo di eternità. Se li sceglierai come regalo sappi che chi lo riceverà non ne resterà mai deluso. Avrai regalato un gioiello che resiste allo scorrere del tempo e che accompagnerà chi lo indossa molto a lungo. 

Su www.giuzi.it trovi una selezione di bracciali in argento da uomo con finitura fumé a prezzi di grande competizione rispetto al mercato, approfittane!


Regalare un gioiello fumé è come regalare un per sempre.

Spargi la voce