giuzi gioielli

Piacere, Giuzi

Di Giuzi Team

giuzi gioielli

Cara tu,

è da tempo che ti penso, che immagino come sarà conoscerti, che organizzo il nostro primo incontro e finalmente il grande giorno è arrivato: giuzi.it è online.  

Non ci siamo ancora presentati: piacere, Giuzi.

Giuzi è uno shop online di gioielli in argento 925 super carini, ad un prezzo ragionevole, prodotti proprio da noi. Li montiamo, li lucidiamo, li coloriamo e se vuoi ci mettiamo pure su il tuo nome. Siamo discretamente bravi in questo perché abbiamo iniziato un bel po' di tempo fa a farli... Beh no, non "abbiamo" iniziato, lei ha iniziato! Chi? La nonna, nonna Giuseppina, nel 19!

Se ci fai caso dentro al nostro nome risuona il suo, perché le siamo molto grati e perché lei ci ispira. 


Giuzi è un mondo che ci immaginiamo fatto di gioielli, di colori, di parole, di condivisione, di glitter e di sorrisi. Come davvero sarà? Difficile saperlo in partenza ma diciamo che con buone probabilità potrai trovare gioielli, consigli di stile, battute tristi, aggiornamenti sui trend, approfondimenti sulla cura del gioiello e assaggi di temi importanti che crediamo possano interessarti. 

Per esempio: sai che i gioielli odiano stare a contatto con la gomma e che non vanno, per nessuna ragione, indossati quando andiamo alle terme? Ecco, non lo sapevi. Primo segreto svelato!


Viviamo il dialogo col mondo femminile come una grande responsabilità, per questo ci impegniamo a comunicare un ideale di bellezza credibile, a motivare i progetti al femminile e ad utilizzare parole di incoraggiamento. 


Dietro Giuzi ci sono artigiani orafi che lavorano con cura, c'è la qualità italiana ammirata in tutto il mondo e poi ci siamo noi. Ilaria e Marco. Un ingegnere e una filosofa: nel tempo libero mangiamo dolci senza rimpianti, pensiamo molto al futuro e ci dedichiamo a intensi pisolini. Sono la nostra specialità, subito dopo le collane doppie con rosario.  


E tu? Scrivi a info@giuzi.it e raccontaci chi sei, sbircia il nostro shop e facci sapere cosa ti piace, noi leggiamo e rispondiamo. 

P.S. Mica penserai di andartene senza seguirci su Instagram e Facebook? Ci trovi come @giuzi_gioielli o, semplicemente, Giuzi!



 

Spargi la voce